domenica 22 settembre 2013

IL PROGETTO A PORTO SEGURO FUNZIONA!

 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhDxcMSm8cj6dnZYy3QcrOd3G7QgvAMfZS4bwwcdmXTKGyOjFOPaIVnIor4cc-JKnrs8XOn2BeXKnEp6SYk6_neUxLiUar2j-15D3C9LHzzEWn9oDiaxSrgmqocFwX-Pec6g-FaVW4t51g4/s1600/1.jpg

A PORTO SEGURO HO 30 AMICI CHE HANNO ACQUISTATO UN APPARTAMENTO NEL RESIDENCE MERCATOLIBEROVILLAGE (corais du muta).
L'ACQUISTO E' STATO FATTO NEL 2010 QUANDO IL REAL ERA INTORNO A 2,70.  L'ACQUISTO DI GRUPPO HA PERMESSO UN ACQUISTO A UN PREZZO MOLTO COMPETITIVO.
OGGI A DISTANZA DI TRE ANNI L'INVESTIMENTO SI E' RIVALUTATO DI CIRCA UN 25% SENZA CONTARE CHE OGNI ANNO, AFITTANDOLO, SI ACQUISISCE UNA RENDITA DEL 5% AL NETTO DI TUTTE  LE SPESE DI GESTIONE E MANUTENZIONE.
NON MALE..TENUTO CONTO CHE IL REAL OGGI STA A 3.00 E CHE NEL FRATTEMPO GLI IMMOBILI IN ITALIA SONO CROLLATI.

ECCO LA LETTERA DI UN NOSTRO AMICO APPENA RIENTRATO DALLE VACANZE ESTIVE A PORTO SEGURO CHE CONFERMA LA BONTA' DEL PROGETTO!
Ciao a tutti,

io e la mia famiglia siamo stati in vacanza al Corais (mercatoliberovillage) . Volevamo darvi alcune informazioni.  Innanzi tutto direi che il villaggio lo abbiamo trovato molto bene, molta più gente (molti meno italiani e molti, molti più brasiliani, anche se era bassa stagione per loro).

 E’ stata ampliata la zona pranzo, è stata integrata la spiaggia di fronte con il bar/ristorante che ora fa parte della formula All inclusive. Soprattutto questa ultima modifica rende il villaggio completo a mio avviso. Anche l’animazione è stata ampliata e migliorata.

 I ns. appartamenti erano quasi sempre full, nonostante la bassa stagione, e questo mi sembra un buon segnale.

Le case sono state ridipinte quasi tutte di un nuovo colore giallo chiaro. Identiche alla nuova area del Topazio.

 Il ns appartamento era complessivamente in buono stato e i piccoli difetti di usura (qualche piastrellina del bisazza del bagno mancante, la luce esterna non funzionante) ci è stato assicurato sarebbero state riparate.

 Quindi la ns impressione è stata positiva, di un progetto che sta per ora funzionando.

Peccato solo che ci vadano ora pochi italiani..per colpa della crisi.


Un saluto a tutti e un augurio di rivederci presto.


 

Nessun commento:

Posta un commento